martedì 27 gennaio 2009

IL CORPO COME LIBRO: le nostre emozioni






- Denis, corri o perdi l'autobus!
Chiama l'autista!




Ieri mattina con Gianfranco, prima di iniziare le attività e i giochi mi batteva forte il cuore.
Ero emozionato e mi vergognavo perchè c'era il pubblico. ( Daniele)
Io invece non avevo paura, ero calma perchè sapevo cosa fare
Mi sono divertita tanto ed ero felice.... ( Rosa)



Avevo un po' paura di fare brutta figura, durante i giochi mi sentivo coraggioso, pieno di energia.
Il pubblico applaudiva e questo mi faceva vergognare.


Alla fine abbiamo fatto l'inchino, mi sentivo emozionato per la felicità ... (Andrea T. Andrea S.)






Io mi sono emozionata perchè c'erano i nostri genitori che ci guardavano e applaudivano... avevo paura di sbagliare.

Alla fine mi sono sentita felicissima,ma proprio felicissima perchè l'avevo fatto bene. (Alice)


Stiamo facendo le "facce di pongo".
Qual è la più buffa?

Ci sentivamo allegri e contenti.





Nessun commento: