venerdì 8 giugno 2007

PER I RAGAZZI E LE RAGAZZE DELLA 5^


Cari ragazzi e adorabili ragazze linguacciute oggi è proprio l'ultima volta che trascorreremo insieme la giornata di scuola.
Sono triste ed ho il magone, ma è giusto che che ciascuno si stacchi da questo "nido" e percorra la sua strada.
Che i vostri occhi sappiano vedere l'insolito là dove c'è il certo, che le vostre orecchie sappiano ascoltare e le vostre parole diano voce anche a coloro che non possono farlo, che il vostro cuore sia aperto alla solidarietà, all'amicizia come lo è stato in questi anni.
Rispettate voi stessi, abbiate cura della vostra mente, non temete il confronto e siate sempre coerenti con le vostre scelte ricordandovi che la vita è cambiamento e trasformazione.
Vi auguro un futuro scolastico denso di esperienze, positivo e interessante.

Vi abbraccio uno per uno ..... ricordatevi che io ci sarò se avrete bisogno.

La maestra Lella

3 commenti:

Elena ha detto...

cara maestra lella grazie per tutte le cose belle che ha scritto su di noi quando ho letto la sua lettera mi e venuta la pelle d' oca e le lacrime agli occhi per la sua lettera mi ha reso felice.
Non la scorderò mai perchè rimarrà sempre nel mio cuore!!!!!!!!!!
Baci elena dragomir

1° Circolo Novi ha detto...

grazie Elena, spero che le cose fatte insieme in questi anni ti servano e ti aiutino nella vita.

Elena ha detto...

vorrei che lei e io ci scambiassimo gli indirizzi di e-mail in modo da tenerci in contatto e parlarci che ne dice???
il mio è iulia_melody@yahoo.it e il suo??