giovedì 7 giugno 2007
Un ringraziamento speciale alla maestra Lella
Cara maestra Lella in questi cinque anni di scuola ho appreso molti insegnamenti e mi sono sentita la benvenuta.
Sono molto triste di dovermi separare dalle insegnanti e dai compagni , ma posso affermare che le voglio bene perchè per me lei è come una nonna e da lei mi sento amata e capita, anche se a volte lei è stata severa con me e con i miei compagni io l' ho capite perchè lei è una maestra e questo è il suo mestiere, lei ha saputo essere una vera maestra.
Ieri è stata simpaticissima quando ha immitato le sue colleghe e il direttore, ma lo è stata altrettanto quando ha parlato al pubblico.
Le sue parole mi hanno commossa e hanno fatto crescere in me una gioia immensa perchè in quel momento ho avuto un grande legame con lei e così sarà stato certamente anche per i miei compagni.
ogni volta che lei ci loda e parla con le altre persone della nostra classe usa il cuore e questa è una una qualità inestimabile che solo persone con un animo puro possono avere!!
Deve sapere una cosa che non le ho detto mai: certe volte provo vergogna a parlare con lei ma questo succedeva all' inizio della scuola ora che però l' ho conosciuta bene so che non devo vergognarmi perchè lei è una persona molto comprensiva e gentile e posso confidarre a lei alcuni miei segreti oltre che al diario!!!!!!!!!!
La sua cara alunna "nipotina"che le vuole tanto bene Elena Dragomir
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento